2

Judgment, SEGA svela i contenuti dei DLC e una nuova galleria di immagini

Scopriamo i contenuti aggiuntivi che SEGA ha previsto per Judgment in Sol Levante. Il gioco arriverà anche in Europa la prossima estate.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   28/12/2018

Nella giornata di oggi SEGA ha svelato alcuni pacchetti di contenuti scaricabili di Judge Eyes, il nuovo titolo dagli autori di Yakuza che in Occidente si intitolerà Judgment.

Se verrà seguito il medesimo approccio adottato in passato, i DLC dovrebbero arrivare anche in Europa dopo il lancio, fissato per la prossima estate. Il Present Costume pack include un set di cinque costumi per ciascuna delle ragazze rappresentate nel gioco, mentre l'Ultimate Medicine Pack offre un set di oggetti per aiutare i giocatori meno esperti di giochi d'azione.

Il Detective Life fun pack include oggetti, statuette e persino gatti che possono essere utilizzati per decorare il proprio ufficio, oltre a diciotto filtri aggiuntivi per la fotocamera. Esiste anche un All-in-One Pack che include tutto il materiale sopracitato in un unico pacchetto.

Judgment è un action con elementi adventure basato sulla narrazione in cui si seguono le vicende di Takayuki Yagami, avvocato presso uno studio legale che decide di abbandonare la professione dopo essersi reso conto di aver difeso con successo un uomo che si è reso colpevole di orribili crimini. Il protagonista diventerà quindi un investigatore privato impegnato a risolvere una serie di delitti che sembrano in qualche modo collegati.

Judgment è già disponibile in Giappone dallo scorso 13 dicembre in esclusiva PS4. Qui di seguito le nuove immagini.