Nella giornata di oggi Square Enix e Avalanche Studios hanno pubblicato un nuovo video di Just Cause 4, la nuova esplosiva avventura di Rico Rodriguez in arrivo a fine anno su PC, PS4 e Xbox One.
Il filmato, della durata di otto minuti, si focalizza sulla Black Hand, la milizia che occupa l'isola di Solis. Le immagini mettono in mostra varie categorie di nemici con cui dovrà vedersela il protagonista nel corso del gioco.
La rassegna include i Ghost, avversari in grado di rendersi invisibili. I Titan equivalgono ai tank, mentre l'RPG Unit può lanciare missili balistici. Nel precedente video abbiamo potuto dare uno sguardo alla leader dei Black Hand, Gabriela Morales.
Nella nostra anteprima di Just Cause 4, Pierpaolo Greco ha scritto: " Se ancora non si fosse capito, il quarto episodio della serie è semplicemente Just Cause all'ennesima potenza. Tutto è maggiorato, potenziato, ancora più estremo, più versatile e più assurdo.
L'obiettivo di Avalanche è offrire un grado di libertà assoluto al giocatore offrendogli centinaia di modi diversi per creare caos e distruzione nel mondo di Solis. Da quel poco che siamo riusciti a vedere fino ad oggi, ci sembra proprio che lo sviluppatore sia sulla buona strada per portare sugli schermi l'open world più divertente e caciarone di sempre.
Vi ricordiamo che Just Cause 4 uscirà per il 4 dicembre.