Come segnalato qualche giorno fa, Dreams è il gioco copertina dell'ultimo numero di Game Informer. Recentemente il magazine britannico ha avuto l'opportunità di recarsi negli studi di Media Molecule per fare il punto della situazione sul progetto e scambiare due chiacchiere con gli sviluppatori.
Dal ricco coverage sono emersi vari dettagli su storia, opzioni, supporto di PS4 Pro, generi e possibilità creative, durante una sessione da ben 229 domande scandite in rapida successione.
La rivista ha condiviso anche un nuovo video gameplay, della durata complessiva di 16 minuti. Il filmato è commentato dal direttore creativo Mark Healey, che accompagna gli spettatori attraverso un paio di livelli a tema sci-fi, mostrando come tutti gli elementi presenti nello scenario siano stati costruiti utilizzando gli strumenti presenti nel gioco.
Vi ricordiamo che Dreams è un'esclusiva PS4. La data d'uscita non è stata ancora svelata, ma è prevista una beta prima del lancio dell'edizione definitiva, confermato per il 2019.