19

Kathy Rain gratis su Steam per PC

Kathy Rain è una bellissima avventura punta e clicca in pixel art disponibile per PC, attualmente scaricabile gratuitamente da Steam.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   06/05/2019

Clifftop Games e il publisher Raw Fury hanno deciso di regalare l'avventura punta e clicca in pixel art Kathy Rain su Steam, ovviamente per PC, probabilmente per fare un po' di pubblicità a Whispers of a Machine, la nuova avventura dello sviluppatore. Insomma, come dire di no a un bel gioco gratis?

Leggiamo la sinossi di Kathy Rain:
Ambientato negli anni '90, Kathy Rain narra la storia di una tenace studentessa di giornalismo che deve fare i conti con il suo passato tormentato mentre indaga sulla misteriosa morte di suo nonno scomparso da poco. Armata della sua moto, un pacchetto di sigarette e un taccuino, Kathy inizia a scavare in un misterioso fatto locale che circonda la sua città natale e che la porterà a vivere un'avventura straziante piena di emozioni e turbamenti personali.

Mentre segue le tracce che il nonno ha lasciato dietro di sé, emergono nuove domande... Cosa stava cercando Joseph Rain quella notte di tanti anni fa? Cosa lo trasformò in un guscio vuoto, costretto a vivere su una sedia a rotelle? Quale segreto ha portato con sé nella tomba una giovane artista suicida? E perché così tante persone a Conwell Springs stanno impazzendo? La verità è oscura e sinistra...

Se vi interessa, correte a scaricare Kathy Rain su Steam.