31

Kingdom Hearts 3 sarà a Lucca Comics & Games 2018, con demo presentate da Shinji Hashimoto

Kingdom Hearts 3 potrà essere provato direttamente con due demo giocabili presenti a Lucca Comics & Games 2018, oltre a un panel dedicato con l'executive producer

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/10/2018

Tra gli appuntamenti più prestigiosi di Lucca Comics & Games 2018 sul fronte videoludico c'è sicuramente la presentazione ufficiale di Kingdom Hearts 3.

Per festeggiare il lancio del gioco, sarà presente alla manifestazione lucchese l'Executive Producer della serie Kingdom Hearts, Shinji Hashimoto, che terrà un panel speciale presso l'Auditorium San Francesco, sabato 3 novembre 2018.

Kingdom Hearts 3 incanterà Villa Bottini con due demo giocabili, invitando i fan ad affrontare una boss battle contro il possente Titano di Hercules, il film d'animazione dei Walt Disney Animation Studios e a scoprire il mondo 'Toy Box' tratto dal film Disney• Pixar, Toy Story, insieme a Woody e Buzz. Chi parteciperà a Lucca Comics and Games 2018 potrà intraprendere un viaggio emozionale attraverso i numerosi mondi Disney protagonisti del gioco, percorrendo una varietà di esperienze e photo opportunity, tra cui un imperdibile angolo in cui fotografarsi con una gigantesca Keyblade all'ingresso della Villa.

Ci sarà dunque la possibilità di toccare con mano Kingdom Hearts 3 nel corso di Lucca Comics & Games 2018, che si terrà nella città toscana dal 31 ottobre al 4 novembre 2018, con ben due demo. La data di uscita del gioco è fissata per il 29 gennaio 2019 su PS4 e Xbox One.