74

Kingdom Hearts 3 non includerà ulteriori mondi Disney

Non ci saranno ulteriori mondi Disney da presentare per Kingdom Hearts 3, ha rivelato il co-director Tai Yasue, che ha parlato di Frozen e Rapunzel.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   03/01/2019

Kingom Hearts 3 non includerà ulteriori mondi Disney oltre a quelli già presentati: lo ha rivelato il co-director del gioco, Tai Yasue, nel corso di un'intervista con Newsweek.

"Ci sono molti ottimi motivi che potrebbero spingerci a inserire ulteriori proprietà intellettuali Disney in Kingdom Hearts 3, ad esempio attrarre un pubblico ancora più ampio", ha detto Yasue. "A essere onesti, però, la ragione principale per cui abbiamo scelto mondi come quello di Frozen e Rapunzel è che ci entusiasmavano."

"In termini di gameplay, ci sono tantissime cose buffe e divertenti che si possono fare con un pupazzo di neve che non smette mai di parlare dopo che la sua testa è stata staccata dal corpo, o con una principessa con capelli dorati lunghissimi."

"Non prevediamo di annunciare altri mondi Disney a sorpresa, ma queste nuove proprietà intellettuali ci hanno dato la possibilità di inserire diverse idee fresche e originali, che porteranno con sé meccaniche di gameplay inedite."