11

Con il video di Kingdom Hearts 3 è stato annunciato anche Kingdom Hearts: VR Experience per PlayStation VR

Kingdom Hearts: VR Experience è una sorta di spin-off che propone esperienze in realtà virtuale tratte dalla celebre serie Square Enix con PlayStation VR

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/09/2018

Kingdom Hearts 3 non poteva mancare al TGS 2018, così come al pre-TGS 2018, che a sorpresa è partito questa mattina con una conferenza alquanto ricca da parte di Sony.

Oltre al trailer che ha mostrato la presenza di Big Hero 6 all'interno del cast, con i suoi personaggi e la sua particolare ambientazione di San Fransokyo, il video ha anche anticipato l'annuncio di una particolare esperienza in realtà virtuale legata all'attesissimo nuovo capitolo della serie Square Enix. Il titolo è Kingdom Hearts: VR Experience e consente di interpretare in prima persona un personaggio del gioco e provare alcuni elementi in prima persona dalla prospettiva della realtà virtuale con PlayStation VR.

Nel video vediamo la scelta tra Roxas, Axel e Xion all'interno della torre di Twilight Town, oltre a qualche scampolo di combattimento con Keyblade utilizzata in prima persona. In attesa di saperne di più, vediamo dunque questo primo trailer giapponese per Kingdom Hearts: VR Experience al TGS 2018.

Kh3 E32018 Screenshot Minigame01