0

Kirby e la nuova stoffa dell'eroe ha una data di uscita su Nintendo 3DS

Kirby e la nuova stoffa dell'eroe ha finalmente una data di uscita: arriverà l'8 marzo 2019 su Nintendo 3DS.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/01/2019

Mattinata di annunci interessanti da parte di Nintendo, che comprende anche quello sulla data di uscita di Kirby e la nuova stoffa dell'eroe, uno dei giochi più interessanti tra quelli previsti per Nintendo 3DS quest'anno.

Rimasto decisamente in ombra rispetto a Nintendo Switch, non dobbiamo dimenticarci che anche Nintendo 3DS continua ad avere una lineup di tutto rispetto e tra i suoi giochi quest'anno è in arrivo Kirby e la nuova stoffa dell'eroe, che ha ora una data di uscita fissata per l'8 marzo 2019, giunta accanto all'annuncio della data di Yoshi's Crafted World. Si tratta di una versione migliorata del Kirby originariamente rilasciato su Wii, con il celebre protagonista rosa trasportato in un mondo fatto di stoffa e filati in cui deve disfarsi dei nemici, scoprire passaggi segreti e trasformarsi in varie cose all'interno di questo particolare stile grafico.

La nuova versione comprende tutti i contenuti del gioco originale per Wii, ma su Nintendo 3DS ci sono alcuni elementi aggiuntivi come le abilità d'intreccio che potenziano Kirby in vari modi, nuovi mini giochi con volti noti come King Dedede e Meta Knight, nuovi mobili per personalizzare e decorare la Casa di Kirby e una nuova modalità demoniaca che aggiunge un ulteriore grado di sfida per ogni stage. C'erano stati dei dubbi iniziali sul fatto che Kirby e la nuova stoffa dell'eroe potesse essere o meno un'esclusiva per New Nintendo 3DS ma la compagnia ha poi assicurato che il gioco è compatibile anche con il Nintendo 3DS standard.

Kirbyepicyarn3Ds