Buone notizie per i lettori che confidano nella puntualità di pubblicazione del manga L'Attacco dei Giganti: veniamo a sapere, grazie all'account Twitter @AoTWiki, che il nuovo capitolo del manga è stato completato da Hajime Isayama. Non manca quindi molto alla sua pubblicazione in Giappone.
Per l'esattezza, il capitolo 122 del manga L'Attacco dei Giganti ha già una data di lancio: segnate sul calendario il prossimo 9 ottobre 2019 per conoscere i suoi avvenimenti legati ad Eren, Levi e tutti i vostri personaggi più amati. Tra l'altro l'opera di Hajime Isayama si avvia verso la sua conclusione, e la tensione è ormai palpabile, soprattutto perché il finale resta attualmente imprevedibile data la portata degli ultimi eventi. Di cui naturalmente non vi diremo nulla.
L'Attacco dei Giganti è un manga dark fantasy che negli ultimi anni ha ottenuto un enorme successo di pubblico e di critica, anche al di fuori del Giappone. Se non l'avete mai letto vi consigliamo di dargli una possibilità; volendo potreste anche optare per la serie anime ufficiale, attualmente arrivata alla terza stagione (con una quarta confermata per il prossimo anno).
L'Attacco dei Giganti: capitolo 122 del manga, ecco la data di lancio
Hajime Isayama ha confermato di aver ultimato il capitolo 122 del manga L'Attacco dei Giganti, ecco quando verrà pubblicato in Giappone.