3

League of Legends: L’Ascesa degli Elementi, Teamfight Tactics e pre-stagione 2020

Riot Games ha annunciato le varie iniziative che fanno parte della pre-stagione 2020 di League of Legends fra Ascesa degli Elementi e avvio della stagione competitiva di Teamfight Tactics.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/11/2019

Riot Games ha diffuso oggi i dettagli sulla pre-stagione 2020 di League of Legends, che comprende l'aggiornamento Ascesa degli Elementi e porterà numerosi cambiamenti alla mappa, al gameplay, agli oggetti e a molto altro nel famoso MOBA.

L'Ascesa degli Elementi in League of Legends porta con sé i Rift elementali fra Infernal, Ocean, Cloud e Mountainous Rift, ognuno caratterizzato da una particolare ambientazione ed elementi di scenario in grado di variare sensibilmente l'azione di gioco sulle mappe. Oltre a questi, altre caratteristiche riguardano Elemental Buff, Dragon Souls, Elder Dragon e varie modifiche effettuate al gameplay. Trovate tutte le informazioni su L'Ascesa degli Elementi di League of Legends a questo indirizzo, mentre qui sopra potete vedere il trailer della pre-stagione 2020.

Inoltre, è iniziata oggi la stagione competitiva di Teamfight Tactics, la modalità di strategia stand-alone di Riot Games. Il Rank dei giocatori precedentemente classificati durante la Stagione 1 sarà azzerato per via dell'introduzione di nuove classi, campioni, meccaniche e strategie.

Lol Odyssey