86

Leggende Pokémon Arceus: nuove immagini mostrano location e Pokémon di Hisui

Il sito ufficiale giapponese di Leggende Pokémon Arceus ha pubblicato una serie di nuove immagini che immortalano alcuni dei Pokémon che incontreremo durante la nostra avventura.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   10/01/2022

Uno dei giochi più desiderati di gennaio dai giocatori Nintendo Switch è senza dubbio Leggende Pokémon Arceus e per ingannare l'attesa il sito ufficiale giapponese ha pubblicato una serie di nuove immagini.

Nei nuovi scatti, che potrete ammirare nella galleria qui sopra, possiamo vedere alcune delle location che esploreremo durante i nostri viaggi nell'antica Sinnoh, tra praterie, montagne innevate e spiagge. Come da buona tradizione ogni area sarà popolata da Pokémon diversi, nelle immagini vediamo ad esempio Spheal, Clefairy, Gardevoir e la variante di Hisui di Growlithe.

Negli screenshot vediamo anche un Electivire, l'evoluzione di Electabuzz, che a quanto pare in Leggende Pokémon Arceus sarà uno dei Pokémon Regali incolleriti che dovremo affrontare e placare nel corso dell'avventura.

Leggende Pokémon Arceus sarà disponibile in esclusiva per Nintendo Switch a partire dal 28 gennaio 2022. Di recente il canale YouTube giapponese di Nintendo ha pubblicato un gameplay trailer che presenta le caratteristiche del nuovo gioco di Game Freak.