10

LEGO Horizon Forbidden West, il set Collolungo in preorder su Multiplayer.com

LEGO ha annunciato una linea di prodotti dedicati a Horizon Forbidden West: si comincia con il set Collolungo, disponibile in preorder su Multiplayer.com.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   16/02/2022

LEGO ha annunciato una linea dedicata a Horizon Forbidden West, che debutterà a maggio con il set Collolungo, disponibile in preorder su Multiplayer.com al prezzo di 79,99€.

LEGO Horizon Forbidden West - set Collolungo, prenota su Multiplayer.com

Se la recensione di Horizon Forbidden West vi ha fatto venir voglia di collezionare gli oggetti legati a Gaia, il mondo del futuro creato da Guerrilla Games, il set Collolungo si pone come un ottimo punto di partenza.

Parliamo infatti di un modello estremamente dettagliato e fedele all'omonima Macchina presente nel gioco, su cui Aloy è solita arrampicarsi per sincronizzare la mappa. Il Collolungo LEGO è alto 34 centimetri, largo 23 centimetri e profondo 17 centimetri.

"Costruisci un eccezionale modello in mattoncini LEGO (76989) della macchina più rappresentativa di Horizon nel Forbidden West: Collolungo", si legge sul sito ufficiale. "Usa tecniche di costruzione intelligenti per catturare i dettagli autentici di questa macchina per le comunicazioni, dalla sua testa liscia a forma di disco alle lunghe gambe sottili."

"Esponi Collolungo con i dettagli del paesaggio di Horizon realizzato in mattoncini, che include un albero di betulla e un semaforo arrugginito. La nuova minifigure di maggio 2022 del personaggio di Aloy, con rispettive armi e un osservatore dagli occhi blu, gialli o rossi, completano un pezzo da esposizione sbalorditivo."