Square Enix ha pubblicato un video di più di venti minuti di Life is Strange 2 per accompagnare l'annuncio del gioco alla Gamescom 2018. Il video mostra l'inizio dell'avventura e ovviamente contiene delle anticipazioni sulla trama. Se non volete averne, non guardatelo. Come potete notare, nonostante il cambio di protagonisti, le atmosfere riprendono moltissimo quelle del primo capitolo. Staremo a vedere se la storia sarà altrettanto appassioante. Leggiamo qualche dettaglio tratto dal comunicato ufficiale:
L'universo di Life is Strange si espande con l'arrivo di una nuova emozionante storia, che parla di famiglia e di passaggio all'età adulta, creata dal team di Life is Strange alla DONTNOD Entertainment. Nel trailer di Life is Strange 2 che abbiamo pubblicato ieri vi abbiamo presentato Sean e Daniel Diaz, due fratelli che partono per un pericoloso viaggio negli Stati Uniti dopo un tragico evento che ha cambiato per sempre le loro vite.
Oggi pubblichiamo invece un video di 19 minuti del gameplay di "Seattle", il primo capitolo dell'Episodio 1. Questa è la stessa sequenza di gioco che potranno provare i fan che parteciperanno alla Gamescom questa settimana, scoprendo così l'inizio dell'avventura dei fratelli Diaz e un nuovo potere che cambierà per sempre le vite di Sean e Daniel.
Se vi interessa saperne di più, leggete la nostra anteprima di Life is Strange 2, scritta in occasione della Gamescom 2018.