46

Lightyear su Disney +: data di uscita del film per il servizio streaming svelata da Disney

Lightyear arriverà presto su Disney+: la compagnia ha svelato la data di uscita del film per il servizio streaming. Ecco i dettagli svelati.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   19/07/2022

Disney ha annunciato la data di uscita su Disney + di Lightyear: il film di animazione sarà disponibile sul servizio di streaming a partire dal 3 agosto 2022. Si parla di circa 45 giorni dopo l'uscita sul grande schermo.

L'informazione è stata condivisa dall'account ufficiale di Lightyear su Twitter, che ha condiviso anche un breve trailer dedicato alla pellicola.

"Lightyear è fantastico sul grande schermo, ovviamente, ma siamo davvero entusiasti di portarlo su Disney+", ha dichiarato Angus MacLane, che ha diretto il film. "Abbiamo dedicato anni della nostra vita a questo film e ne siamo molto orgogliosi. Vogliamo condividerlo con il maggior numero di persone possibile. Disney+ non solo offre a un maggior numero di fan l'opportunità di vedere Lightyear, ma dà a tutti noi i mezzi per vederlo ancora e ancora".

La descrizione ufficiale del film recita: "Questa avventura sci-fi ci porta alle origini di Buzz Lightyear, l'eroe al quale l'omonimo giocattolo era ispirato, per farci conoscere il leggendario Space Ranger che ha conquistato intere generazioni di ammiratori. La regia di Lightyear è affidata a Angus MacLane, regista e storico animatore Pixar, vincitore di due Annie Awards, già co-regista di Alla ricerca di Dory (2016). Cura la produzione Galyn Susman, già produttrice di Toy Story: Tutto un altro mondo."

Diteci, guardare Lightyear su Disney+ il 3 agosto 2022?

Tra le recenti aggiunte dei blockbuster Marvel/Disney a Disney+ vi è anche Doctor Strange nel Multiverso della Follia.