Pochi mesi fa Dragami Games ha annunciato di aver iniziato i lavori su un remake di Lollipop Chainsaw, il folle action di Suda51 a base di cheerleader, zombie e uno stile sopra le righe. Per ingannare l'attesa che ci separa all'uscita di questo rifacimento, peachmilky_ ci propone un cosplay di Juliet Starling, la protagonista del gioco.
Juliet è una studentessa della San Romero e capitano delle cheerleader della squadra di casa, i San Romero Knight. All'apparenza è una ragazza normale, ma in realtà proviene da una famiglia di cacciatori di zombi professionisti, una peculiarità che le tornerà utile quando la sua scuola verrà invasa da un'orda di mangiacervelli e lei dovrà fermarli utilizzando una motosega.
Il cosplay di peachmilky_ come possiamo vedere nello scatto qui sotto, è fedele al personaggio originale. Non manca dunque l'iconica divisa da cheerleader dei San Romero Knight e una replica della motosega con cuoricini sulla parte piatta della lama.
Se siete in cerca di altri cosplay ispirati ai personaggi dei videogiochi, vi suggeriamo quello di Triss Merigold da The Witcher 3: Wild Hunt di industrial_paradoxe e il cosplay di Raiden Shogun di Genshin Impact realizzato da Bellatrix Aiden. Cambiando genere, potrebbe interessarvi il cosplay di Yoruichi da Bleach di nonsummerjack e il cosplay di Kobeni da Chainsaw Man di Xenon_ne.
Che ne pensate del cosplay di Juliet di Lollipop Chaisaw Man, firmato peachmilky_? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.