12

Luigi's Mansion 3, scopriamo un nuovo video gameplay

Vediamo ancora una volta in azione Luigi's Mansion 3 per Nintendo Switch. La data d'uscita del gioco è confermata per il 31 ottobre 2019.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   09/10/2019

Luigi's Mansion è protagonista di un nuovo video gameplay. Il filmato, della durata complessiva di sette minuti, è stato condiviso da Nintendo Everything e permette di dare un altro sguardo al lavoro svolto da Next Level Games.

Nella nostra anteprima di Luigi's Mansion 3, Giorgio Melani ha scritto: "Luigi's Mansion 3 ha tutte le carte in regola per rappresentare la summa della serie e la sua definitiva consacrazione tra le grandi serie Nintendo. Si sente il bisogno di un action adventure di questo tipo, tutto incentrato sul level design e la diversità delle situazioni di gioco in base al contesto.

Dopo il capostipite, Next Level Games sembra aver trovato il modo di donare un'identità ancora più forte a Luigi e al suo franchise attraverso una sostanziale espansione delle caratteristiche del gioco, ora molto più ampio e vario di quanto visto in precedenza, ma sempre basato sulla sua atmosfera peculiare, il suo umorismo e le soluzioni creative del gameplay. Pur trovandosi stretto fra Zelda e Pokémon, Luigi's Mansion 3 si conferma uno dei titoli più interessanti di questo 2019 su Nintendo Switch e non solo."

Luigi's Mansion 3 sarà disponibile a partire dal 31 ottobre in esclusiva per Nintendo Switch. Il precedente video gameplay ci aveva mostrato varie zone dell'hotel infestato. Il gioco introdurrà DLC a pagamento per la modalità multiplayer.