22

Lupin III The First, online il nuovo trailer in CGI

Diamo nuovamente uno sguardo a Lupin III The First, nuovo film d'animazione in 3D dedicato al celebre ladro gentiluomo. L'uscita in Giappone è prevista per il 6 dicembre.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   02/10/2019

Nelle ultime ore è stato rilasciato in rete un nuovo trailer di Lupin III The Third, nuovo film d'animazione ispirato alla celebre saga creata da Monkey Punch.

L'opera si discosta dalla tradizione rappresentando per la prima volta i personaggi della serie con animazioni 3D, che peraltro sembrano essersi mantenute piuttosto fedeli alle controparti originali. Il precedente filmato era stato rilasciato nello scorso mese di luglio.

La regia del progetto è stata affidata a Takashi Yamazaki, già responsabile dei film in full 3D Doraemon e Dragon Quest - Your Story. A produrre Lupin III The First, nuova avventura animata ispirata all'opera originale del compianto maestro, è la storica Toho.

Il film debutterà in Giappone il prossimo 6 dicembre. Che ve ne pare di questo trailer? Vi piace il nuovo stile adottato per la realizzazione di quest'opera? Scrivetecelo qui sotto nei commenti!