Mario Kart Tour è ancora atteso entro marzo 2019

Mario Kart Tour compare ancora nel programma dell'attuale anno fiscale per Nintendo, dunque l'uscita dovrebbe avvenire entro marzo

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   31/10/2018
4

Mario Kart Tour è emerso già diversi mesi fa tra i programmi di Nintendo in ambito mobile, ma da allora non ci sono state altre notizie al riguardo, né lo straccio di un'immagine o video.

Nonostante questo, sembra che il progetto stia comunque procedendo come previsto e il suo periodo di lancio è ancora fissato entro marzo 2019. Mario Kart Tour rientra infatti nei programmi per l'attuale anno fiscale di Nintendo, che termina alla fine di marzo 2019, dunque entro tale data dovrebbe piazzarsi, da qualche parte, anche il lancio del nuovo Mario Kart appositamente studiato per le piattaforme mobile. D'altra parte, come ha dimostrato il caso di Dragalia Lost, Nintendo in questo campo è solita agire abbastanza in sordina, arrivando praticamente al lancio del gioco con poche informazioni diffuse in precedenza.

Viene anche da pensare che Mario Kart Tour possa rappresentare un pezzo decisamente importante nella strategia di Nintendo per l'attuale anno fiscale, considerando la celebrità della serie e quello che potrebbe rappresentare in tutto il mondo un Mario Kart fatto bene per piattaforme mobile.

Mario Kart Tour è ancora atteso entro marzo 2019