Le uscite di Novembre 2018: da Fallout 76 a Battlefield V 20

Il 2018 è agli sgoccioli ma le novità di punta previste in uscita sono ancora molte. Fallout, Darksiders, Battlefield. Pokèmon e molto altro!

VIDEO di Giordana Moroni   —   31/10/2018

Guardando il calendario delle uscite sembra che il mese di novembre si faccia più interessante giorno dopo giorno. Si parte infatti con uscite interessanti come il narrativo A Quiet Man, lo sparatutto Overkill's The Walking Dead e il toccante 11-11: Memories Retold. Nintendo si appresta a pubblicare la versione di Switch di Diablo III intitolata Eternal Collection e, per chi non se la sentisse di affrontare un titolo così impegnativo, direttamente dal Giappone arriva il rhythm game Taiko no Tatsujin: Drum'n'Fun; Drum Session invece è la versione disponibile per PS4. Rimanendo in casa Sony le esclusive PlayStation 4 di novembre saranno due titoli dedicati alla realtà virtuale: Déraciné e Tetris Effect. Gli amanti degli sportivi potranno invece misurarsi con l'arcade automobilistico Grip o con il più tecnico Football Manager 2019.

Da metà mese poi comincerà un'infilata di titoli tripla A davvero attesi, a partire da Hitman 2 e il remake Spyro: Reignited Trilogy, posticipato da settembre a novembre. Segue un'altra uscita di punta Nintendo, stavolta dedicata ai fan dei mostri tascabili, ovvero Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Let's Go, Evee!, accompagnati anziché da Amiibo esclusivi dalla Pokéball Plus, un nuovo controller pensato per l'occasione. Chiude il mese un trittico niente male composto dal cooperativo online Fallout 76, Battlefield V e il tanto atteso Darksiders III. Per non perdervi tutti i giochi in uscita a novembre vi rimandiamo al video contenuto nell'articolo.