0

Mario Kart Tour: un trailer mostra l'Holiday Tour a tutta festa

Vediamo questo nuovo trailer di Mario Kart Tour, che mostra l'Holiday Tour, un evento di gioco a tema festività natalizie.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   26/11/2021

Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer di Mario Kart Tour per mostrare i contenuti dell'Holiday Tour, un nuovo evento a tema natalizio che coinvolgerà tuti i personaggi e anche le piste.

Il contenuto più rilevante tra quelli annunciati è sicuramente la pista Merry Mountain, decorata a tema con le festività, ma ci saranno anche costumi per moltissimi personaggi, compreso Mario che sarà vestito da Babbo Natale. Tra gli altri costumi mostrati nel video, spiccano quello di Daisy, davvero festoso, nonché quelli di Toad e Bowser, anche loro evidentemente preda dello spirito natalizio. Rivisti anche i loro veicoli, tutti pieni dell'allegria delle feste.

L'Holiday Tour inizierà il 1° dicembre 2021 alle ore 7:30. Naturalmente farà parte di un aggiornamento gratuito che sarà scaricato in automatico.

Per il resto vi ricordiamo che Mario Kart Tour è un gioco free-to-play disponibile per sistemi mobile Android e iOS. Probabilmente l'ultimo grande titolo mobile lanciato da Nintendo.