7

Marvel's Midnight Suns, trailer di lancio per lo strategico Firaxis

Firaxis ha pubblicato uno spettacolare trailer di lancio per Marvel's Midnight Suns, l'interessante strategico disponibile dal 2 dicembre su PC, PS5 e Xbox Series X|S.

Marvel's Midnight Suns, trailer di lancio per lo strategico Firaxis
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   30/11/2022

Marvel's Midnight Suns, l'interessante strategico a turni firmato Firaxis, il team autore del celebre XCOM, si mostra con l'immancabile trailer di lancio a pochi giorni dal debutto del gioco su PC, PS5 e Xbox Series X|S, fissato al 2 dicembre.

Come ricorderete, abbiamo provato Marvel's Midnight Suns alcuni giorni fa e siamo rimasti positivamente colpiti dallo spessore dell'esperienza, che si pone come un'evoluzione rispetto alla formula del già citato XCOM e può contare anche su di un comparto tecnico molto solido.

Il video, di stampo cinematografico, si concentra però sulla storia del gioco e soprattutto sui suoi protagonisti, visto che il roster di Midnight Suns vede la presenza di eroi decisamente popolari come Spider-Man, Iron Man, Captain America, Doctor Strange, Ghost Rider, Scarlet Witch e tanti altri.

Determinati a fermare l'avanzata di Lilith e a salvare il mondo dalla catastrofe, questi personaggi si riuniranno sotto la guida di Hunter ma dovranno affrontare potenti avversari sotto il controllo della regina degli inferi, come ad esempio Venom e Hulk, oltre alle truppe dell'Hydra.

La nostra recensione di Marvel's Midnight Suns arriverà a breve.