106

Mass Effect, un nuovo capitolo in sviluppo presso BioWare

Da Jason Schreier arriva notizia anche di un nuovo capitolo di Mass Effect, che sarebbe già in sviluppo presso BioWare Edmonton.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/11/2019

Tra le voci di corridoio riferite da Jason Schreier di Kotaku, il quale pare abbia ricevuto informazioni esclusive da parte di tre fonti anonime vicine a BioWare, c'è anche il fatto che un nuovo capitolo di Mass Effect è già in sviluppo presso il team.

Oltre a ottenere informazioni ufficiose sul fatto che BioWare stia progettando un grande rilancio di Anthem, qualcosa di simile a una sorta di seguito o mega-aggiornamento in grado di cambiarne i connotati, Schreier riporta anche che un nuovo capitolo di Mass Effect è in sviluppo, anche se la cosa viene menzionata troppo brevemente per avere informazioni concrete.

In base a quanto riferito, lo sviluppo del nuovo Mass Effect è affidato al team di Edmonton, sotto la direzione di Mike Gamble, uomo BioWare di lungo corso che ha lavorato ai primi tre Mass Effect ed è anche lead Producer di Anthem.

Tra i progetti in corso presso BioWare ci sarebbe dunque anche la continuazione della serie fantascientifica oltre al rilancio di Anthem e a Dragon Age 4, dunque.