29

Metroid Dread: primo update gratuito annunciato, ecco le novità in arrivo

Nintendo ha annunciato il primo update gratis di Metroid Dread, disponibile entro i prossimi minuti. Ecco le novità introdotte.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   09/02/2022

Metroid Dread riceverà il primo update gratuito nel giro di pochi minuti, stando all'annuncio fatto da Nintendo durante il direct di febbraio. Ecco le novità in arrivo.

Il primo aggiornamento gratis di Metroid Dread farà la gioia sia dei giocatori in cerca di sfide, sia dei neofiti della serie. Tra le novità infatti troviamo la modalità Dread, una nuovo livello di sfida brutale dove Samus finirà K.O. al primo colpo subito a prescindere dal nemico o dalla situazione.

Per i principianti invece ci sarà un nuovo livello di difficoltà tarato verso il basso, con energia e munizioni che si ricaricano molto più velocemente del normale. Il primo update gratis di Metroid Dread sarà disponibile subito dopo il Nintendo Direct che si sta svolgendo in questi minuti. Inoltre ad aprile seguirà un secondo aggiornamento gratuito che inserirà una modalità boss rush, dove i giocatori potranno affrontare in successione tutti i boss del gioco senza soluzione di continuità.