13

Earthbound e Earthbound Beginning su Nintendo Switch Online da oggi 9 febbraio 2022

Nel corso del Nintendo Direct odierno è stato annunciato che Earthbound e Earthbound Beginning sono in arrivo su Nintendo Switch Online.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   09/02/2022

Ottime notizie per gli abbonati a Nintendo Switch Online: da oggi 9 febbraio 2022 potrete giocare a Earthbound e Earthbound Beginning, come annunciato nel corso del Nintendo Direct odierno. Si tratta di due titoli molto amati, che sicuramente faranno piacere agli appassionati e a quelli che amano i bei giochi.

Naturalmente sono compresi nell'abbonamento, quindi giocabili da subito senza spendere nulla.

leggiamo altri dettagli tratti dal comunicato stampa ufficiale:

EarthBound / EarthBound Beginnings: aiuta Ness, Paula, Jeff e Poo a far avverare un'antica profezia per fermare il malvagio Giygas (e chissà, forse anche assistere a un concerto dei Runaway Five lungo la strada) nel classico per Super NES EarthBound. Poi, torna nel 198X per EarthBound Beginnings, una versione localizzata in inglese dell'originale Mother per Famicom. EarthBound e EarthBound Beginnings si uniranno al catalogo di Nintendo Switch Online poco dopo la fine della presentazione.

Nintendo Direct è il format con cui Nintendo presenta le sue novità al mondo dei videogiochi. Quello di questa sera è un Direct maggiore, per durata e per contenuti, come stanno dimostrando gli annunci.