13

Triangle Strategy: ampia demo disponibile su eShop Switch, annuncio del Nintendo Direct

Al Nintendo Direct è stato annunciato l'arrivo di una demo per Triangle Strategy, disponibile su eShop Switch. Ecco i dettagli.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   09/02/2022

Nintendo ha annunciato, durante il proprio Nintendo Direct del 9 febbraio 2022, che è disponibile una demo di Triangle Strategy su eShop Switch.

Questa nuova demo di Triangle Strategy nota come Prologue Demo permetterà di giocare fino al Capitolo 3 e tutti i dati saranno trasferibili nel gioco completo. È un'ottima occasione per provare il gioco e capire se è di nostro gusto. La demo è disponibile a partire dalla fine del Nintendo Direct.

Triangle Strategy
Triangle Strategy

L'arrivo di Triangle Strategy è previsto in esclusiva su Nintendo Switch per il 4 marzo 2022. A partire dalla stessa data, in Europa sarà disponibile anche la Tactician's Limited Edition, che include una varietà di oggetti da collezione, tra cui un mazzo di carte e un set di dadi ispirati al gioco.

Tra gli altri annunci del Nintendo Direct troviamo anche Fire Emblem Warriors Three Hopes (trailer e data di uscita). Ecco poi il trailer gameplay che presenta la modalità cooperativa Salmon Run Next Wave di Splatoon 3. Ecco anche Portal Collezione da Compagnia, annunciato con trailer per Switch al Nintendo Direct con periodo di uscita