Senza addurre particolari motivazioni per la sua momentanea assenza, Triangle Strategy è tornato a disposizione su Nintendo Switch all'interno del Nintendo eShop, con la variazione visibile del marchio Square Enix che risulta come publisher adesso.
Avevamo segnalato la rimozione momentanea del gioco dal Nintendo eShop alcuni giorni fa, cosa che poteva far pensare a una qualche variazione nella distribuzione, come il fatto che il gioco fosse in arrivo su altre piattaforme come PlayStation e Xbox, considerando che rimane presente solo su PC, Nintendo Switch e Meta Quest.
Ebbene, per il momento non ci sono stati annunci al riguardo, ma la piccola variazione emersa dopo questo periodo di rimozione dal mercato potrebbe preludere effettivamente a delle evoluzioni in questo senso.
Il cambio di publisher potrebbe portare a nuove piattaforme?
Come segnalato da NintendoLife, l'unico cambiamento visibile dopo la momentanea rimozione di Triangle Strategy è il fatto che ora Square Enix risulti come publisher del gioco su Nintendo eShop.
Questo potrebbe effettivamente preparare la strada a una distribuzione anche su altre piattaforme come PlayStation e Xbox, considerando che, a quanto pare, il publishing è tornato completamente nelle mani della compagnia, che potrebbe dunque decidere di pubblicare nuove versioni del gioco.
Triangle Strategy era stato rimosso temporaneamente da Nintendo Switch eShop la scorsa settimana, ma adesso è tornato. Si tratta di un gioco di ruolo strategico di notevole fattura, che potete conoscere meglio nella nostra recensione dedicata.