27

Fire Emblem Warriors Three Hopes: trailer gameplay con data di uscita dal Nintendo Direct

Fire Emblem Warriors Three Hopes è stato annunciato con un trailer gameplay con data di uscita dal Nintendo Direct.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   09/02/2022

Nintendo ha mandato in onda il proprio Nintendo Direct di febbraio 2022 e ha iniziato lo show presentando al mondo Fire Emblem Warriors: Three Hopes. È stata anche indica la data di uscita: 24 giugno 2022.

Il trailer ci presenta alcuni dei personaggi e le loro mosse di combattimento. Questo nuovo Fire Emblem non è però un classico gioco strategico come è tipico per la serie: si tratta in fatti di un musou, in modo simile a Hyrule Warriors o Persona 5 Strikers. Supponiamo che una parte dei fan non saranno felicissimi di questa scelat da parte di Nintendo.

La descrizione ufficiale recita: "unisciti agli eroi di Fire Emblem: Three Houses per epiche battaglie in un Fódlan dilaniato dalla guerra. Edelgard, Dimitri, Claude e altri personaggi di Fire Emblem: Three Houses fanno il loro ritorno per sfoggiare tutto il loro valore in battaglia. Scatena devastanti combo e spettacolari mosse speciali in intensi combattimenti in tempo reale. Abbatti orde di nemici in scontri corpo a corpo con l'ascia di Edelgard o la lancia di Dimitri, o bersagliali dalla distanza con l'arco di Claude. Fire Emblem Warriors: Three Hopes sbarcherà su Nintendo Switch il 24 giugno. Una edizione limitata del gioco sarà disponibile a partire dalla stessa data e includerà un artbook, una mappa in tessuto del Fódlan, un set di cinque statuette in acrilico e un set di cartoline dei personaggi, oltre alla scheda di gioco."

Diteci, cosa ne pensate di Fire Emblem Warriors: Three Hopes?