22

No Man's Sky annunciato per Nintendo Switch

Nel corso del Nintendo Direct è stato annunciato che No Man's Sky arriverà anche su Nintendo Switch, nell'estate del 2022.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   09/02/2022

Nel corso del Nintendo Direct del 9 febbraio 2022 è stato annunciato che No Man's Sky di Hello Games arriverà anche su Nintendo Switch. Il breve video di presentazione, che ha mostrato alcune sequenze di gioco, ha svelato anche il periodo d'uscita: estate 2022.

Purtroppo non è stata comunicata una data precisa e non sono stati forniti moltissimi dettagli. Comunque sia il gioco è ben conosciuto e sarà un piacere giocare a un titolo simile in mobilità.

Leggiamo altri dettagli tratti dal comunicato stampa ufficiale:

No Man's Sky: esplora un universo infinito dove ogni stella è la luce di un sole lontano, attorno a cui orbitano pianeti brulicanti di vita che puoi visitare a piacimento. Costruisci di tutto, da piccoli avamposti a vaste colonie interplanetarie. Vai a caccia di risorse, recluta alleati e lotta per sopravvivere. In questo universo a generazione procedurale troverai ambientazioni uniche, creature mai viste prima e molto altro. No Man's Sky atterrerà su Nintendo Switch quest'estate.

Nintendo Direct è il format con cui Nintendo presenta le sue novità al mondo dei videogiochi. Quello di questa sera è un Direct maggiore, per durata e per contenuti, come stanno dimostrando gli annunci.