69

Metroid Prime 4 sarebbe in arrivo nel 2024, un recente annuncio di Nintendo spinge a pensarlo

Metroid Prime 4 è in arrivo nel 2024? Il noto leaker e giornalista Jeff Grubb ha affermato che una sua fonte è diventata credibile dopo un recente annuncio di Nintendo.

Metroid Prime 4 sarebbe in arrivo nel 2024, un recente annuncio di Nintendo spinge a pensarlo
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   22/02/2024

Jeff Grubb, noto giornalista e leaker, ha svelato che esiste la possibilità che Metroid Prime 4 arrivi nel 2024. Perché la pensa in questo modo? La fonte che gli ha svelato questa informazione aveva anche parlato di Epic Mickey Rebrushed, che è effettivamente stato annunciato al Nintendo Direct. È quindi possibile che abbia ragione anche su Metroid Prime 4.

Potete trovare il commento di Jeff Grubb al minuto 12:00 del video qui sotto. Si tratta della diretta di Giant Bomb dedicata al Nintendo Direct del 21 febbraio 2024.

In tale video, Grubb dice: "Devo dire che la conferma di questa notizia mi dà più fiducia sul fatto che avremo Metroid Prime 4 quest'anno. Ho ricevuto la voce (su Epic Mickey Rebrushed) dalla stessa fonte."

Metroid Prime 4... A te, fra 2000 anni

Metroid Prime 4 è stato annunciato con un teaser trailer nel 2017, circa sette anni fa. Cinque anni fa, però, il progetto è ripartito da capo ed è stato affidato a Retro Studios. Da allora in pratica non si è saputo nulla del gioco.

Di recente, un curriculum ha indicato che Metroid Prime 4 potrebbe quasi essere pronto, ma ovviamente non ne abbiamo la certezza. Il fatto però che Grubb segnali ora una potenziale uscita nel 2024 farà sperare i fan.