61

Mortal Kombat 11, i giocatori vogliono Shaggy come personaggio giocabile

A quanto pare i giocatori vogliono Shaggy come personaggio giocabile di Mortal Kombat 11, come fa capire una petizione da più di 50.000 firme.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   28/01/2019
Mortal Kombat 11 Shaggy

I giocatori vogliono Shaggy come personaggio giocabile di Mortal Kombat 11. Quella che ai più sembrerà un'assurdità (in realtà lo è), nasce da un meme sull'imbattibilità di Shaggy Rogers, il personaggio della serie Scooby-Doo.

I fan di Mortal Kombat hanno preso la palla al balzo per lanciare una petizione su change.org con cui chiedere a Netherrealms di aggiungere Shaggy come personaggio giocabile in Mortal Kombat 11, l'ultimo capitolo della serie appena presentato e ancora non uscito, da rilasciare come DLC.

Quante firme potrà mai raccogliere un simile petizione? Tante, visto che il contatore ne segna più di 50.000. Ovviamente, trattandosi di un meme, anche quello di Shaggy diventerà presto nulla, come ad esempio accaduto a quello di Bowsette e a mille altri. Nel frattempo è interessante notare quando siano potenti certe dinamiche da gregge su internet.