17

Mortal Kombat 11, il ritorno di Johnny Cage anticipato dal creative director

Ed Boon di NetherRealm ha fatto riferimento al personaggio di Johnny Cage in un nuovo post condiviso su Twitter. Il lottatore sta per tornare in Mortal Kombat 11?

NOTIZIA di Davide Spotti   —   22/02/2019

A due mesi dal lancio di Mortal Kombat 11, le informazioni sul roster del gioco si stanno facendo progressivamente più ricche.

Di recente NetherRealm ha rivelato la presenza di Jade, ma a quanto pare è previsto anche il ritorno di un'altra vecchia conoscenza del franchise: Johnny Cage.

Il creative director Ed Boon ha infatti condiviso via Twitter un'immagine che sembrerebbe confermare la presenza del lottatore, accompagnandola con la didascalia: "Chi ha ingaggiato questo ragazzo... WTF?". Va detto peraltro che l'anticipazione non desta grande scalpore, considerato che il personaggio in questione è apparso in quasi tutti i precedenti episodi della saga.

Nel nostro provato di Mortal Kombat 11, Aligi Comandini ha scritto: "Il nuovo Mortal Kombat 11 si è mostrato in tutto il suo splendore, e come al solito è un tripudio di budella scagliate nello spazio e ossa spezzate all'interno di un picchiaduro più che competente.

Abbiamo qualche dubbio sulle modifiche al gameplay, ma serve molto più tempo per fare tutte le valutazioni del caso, e ciò che abbiamo visto dimostra ancora una volta la volontà di NetherRealm di sfornare picchiaduro ineguagliabili da un punto di vista contenutistico. Siamo davvero curiosi di sapere quali altre sorprese ci riserva il futuro di questo violentissimo re delle botte virtuali."

Vi ricordiamo che la data d'uscita di Mortal Kombat 11 è fissata per il 23 aprile su PC, PS4, Switch e Xbox One.