6

Mortal Kombat 12: presentazione a breve termine? Jez Corden lo suggerisce

Quando avremo modo di vedere in azione Mortal Kombat 12? Secondo il giornalista Jez Corden di Windows Central, dobbiamo aspettare maggio 2023.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   21/04/2023
Mortal Kombat 12: presentazione a breve termine? Jez Corden lo suggerisce

Quando avremo modo di scoprire di più su Mortal Kombat 12? Secondo il giornalista di Windows Central e insider dell'industria Jez Corden, dovremo attendere fino al mese prossimo, ovvero maggio 2023. L'informazione è stata condivisa tramite Twitter.

Tutto è nato da un tweet di Maximilian Dood, a partire da una live di Mortal Kombat 9. Dood ha scritto: "Buon dio, Mortal Kombat 9 è dannatamente divertente. Ora spero che Mortal Kombat 12 richieda la stessa velocità di MK9." Corden ha quindi replicato con le seguenti parole: "Penso che lo scoprirai il prossimo mese".

Si tratta chiaramente di un suggerimento rivolto a un evento o anche solo a un trailer di Mortal Kombat 12. Ovviamente Corden non è una fonte ufficiale ed è possibile che si sbagli, quindi prendere le informazioni con le pinze.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Ed Boon, co-creatore di Mortal Kombat e Injustice - aveva segnalato che "probabilmente" ci sarebbe stata una presentazione del suo prossimo gioco entro i primi sei mesi dell'anno, quindi non sarebbe affatto strano vedere qualcosa dedicato a Mortal Kombat 12 a maggio 2023.

Per ora, comunque, possiamo solo attendere e sperare che Corden abbia ragione. Inoltre, sappiamo che il prossimo film di Mortal Kombat inizierà le riprese a giugno, lo conferma il produttore.