My Hero Academia: il cosplay di Camie Utsushimi di missbri non è un’illusione

My Hero Academia può vantare un cast di personaggi molto ricco e sfaccettato. Ecco il cosplay di Camie Utsushimi realizzato da missbri.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   29/11/2021
0

My Hero Academia è uno dei manga e anime più apprezzati degli ultimi anni e tra i suoi fan troviamo anche tantissimi cosplayer, il che non sorprende, vista la grande varietà di eroi ed eroine e i loro costumi caratteristici da cui trarre ispirazione. Oggi vi proponiamo il cosplay di Camie Utsushimi firmato da missbri.

Camie è una studente del secondo anno della della scuola superiore Shiketsu e, ovviamente, un aspirante eroe professionista, conosciuta con l'alias Illus-o-Camie. Il suo Quirk, ovvero il potere speciale, si chiama Glamour e grazie ad esso può creare delle illusioni ottiche e auditive in un'ampia area con cui confonde gli avversari.

Missbri ha decisamente fatto centro, firmando un cosplay molto fedele alla controparte originale. Il costume, ispirato alla tuta da combattimento di Illus-o-Camie, è praticamente perfetto e anche la posa scelta per lo scatto, così come i lineamenti della modella, ricordano molto il personaggio.

Rimanendo in tema My Hero Academia, vi consigliamo l'intrigante cosplay di Momo Yaoyorozu di black_melodie e il cosplay di Lady Nagant firmato lorna_toon.

Cambiando completamente genere, invece, vi suggeriamo il cosplay di Xena, la principessa guerriera, di Koriel che è praticamente identico all'originale, nonché il doppio cosplay di Ningguang e Beidou da Genshin Impact firmato Bellatrix Aiden e Angelina Chernyak.

Che ne pensate, il cosplay di Camie Utsushimi di My Hero Academia realizzato da missbri vi ha colpito?