0

My Hero Academia, al cosplay di Midnight da Lada Lyumos non manca davvero nulla

Lada Lyumos ha deciso di cimentarsi con un cosplay di Midnight, il celebre personaggio di My Hero Academia, e il risultato è anche stavolta eccellente.

My Hero Academia, al cosplay di Midnight da Lada Lyumos non manca davvero nulla
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   07/11/2023

Qual è il Quirk di Lada Lyumos? Realizzare splendidi cosplay, naturalmente: la modella russa ha deciso stavolta di cimentarsi con Midnight da My Hero Academia, e il risultato parla da solo: alla sua interpretazione non manca davvero nulla.

A qualche settimana dal trailer di lancio del free-to-play My Hero Ultra Rumble, torniamo dunque a parlare del manga di Kohei Horikoshi e dei suoi tantissimi, affascinanti personaggi, come appunto Midnight.

Al secolo Nemuri Kayama, eroina professionista nonché insegnante dello Yuei, possiede il potere di emettere esalazioni che fanno cadere le sue vittime in un sonno profondo, e utilizza degli strumenti che le consentono di amplificare questo effetto, come la sua coppia di ventagli.

Un'interpretazione stranamente casta

Sappiamo che Lada Lyumos tende spesso a realizzare scatti parecchio osé, dunque sorprende che la sua interpretazione di Midnight ritragga il personaggio con il costume più casto fra quelli che ha indossato.

Ad ogni modo, potete ammirare la bravura della modella russa anche negli altri suoi lavori più recenti, come i cosplay di Chloe da Detroit: Become Human, Daphne da Scooby-Doo, Ada Wong da Resident Evil 2 e Spider-Gwen da Spider-Man: Across the Spider-Verse.