Lada Lyumos ha scelto la bella Daphne per il suo ultimo cosplay: l'iconico personaggio della serie animata di Scooby-Doo possiede caratteristiche ben precise, che la modella russa ha riprodotto in maniera molto fedele.
Abito viola attillato, scialle verde e lunghi capelli rossi, Daphne Anne Blake è l'esperta di moda del gruppo degli amici di Scooby-Doo, ma dietro lo stereotipo della damigella in pericolo si nascondono delle grandi capacità.
Il cartone animato di Hanna e Barbera è stato di recente tradotto in un videogioco, quando i suoi personaggi sono entrati a far parte del roster di Multiversus, il picchiaduro che abbiamo provato alcuni mesi fa.
Sempre più sensuale
Lada Lyumos continua a sfornare cosplay di eccellente qualità, il problema è che spesso e volentieri si spinge un po' oltre il limite, producendo scatti NSFW, e così diventa complicato proporre i suoi pur splendidi lavori su queste pagine.
Ad ogni modo, fra le sue interpretazioni recenti più significative segnaliamo Ada Wong da Resident Evil 2, Spider-Gwen da Spider-Man: Across the Spider-Verse, Ganyu da Genshin Impact e Starfire da Teen Titans.