Marvel's Spider-Man 2 è ambientato a New York, esattamente come il primo episodio della serie, ma com'è cambiata la città rispetto al 2018? Ce lo rivela il nuovo video pubblicato da IGN, che mette appunto a confronto lo scenario.
Come sappiamo, la mappa di Marvel's Spider-Man 2 è grande il doppio, includendo anche Brooklyn e Queens, ma ci sono differenze piuttosto evidenti anche nelle zone già "battute" da Insomniac Games, e sono prettamente qualitative.
La natura next-gen di questo nuovo episodio ha infatti consentito al team di sviluppo di aumentare i dettagli e gli oggetti in movimento, il che si traduce anche e soprattutto in una quantità sostanzialmente maggiore di traffico e passanti in strada, ma anche in una resa migliore degli edifici e degli effetti.
È partito il marketing
Il day one di Marvel's Spider-Man 2 è oggi e Sony si sta muovendo in forze per spingere il lancio con tutta la forza del proprio marketing, come dimostrano anche i cartelloni 3D a Roma così come nelle altre grandi città del mondo.
Il gioco possiede indubbiamente un enorme potenziale commerciale e la casa giapponese intende fare in modo che possa esprimerlo appieno, dunque c'è grande curiosità in merito ai numeri che questa nuova esclusiva sarà in grado di produrre.