90

Marvel's Spider-Man 2, la mappa sarà grande il doppio: includerà Brooklyn e Queens

La mappa di Marvel's Spider-Man 2 sarà grande circa il doppio rispetto a quella del primo capitolo e includerà Brooklyn e Queens, hanno rivelato gli sviluppatori.

Marvel's Spider-Man 2, la mappa sarà grande il doppio: includerà Brooklyn e Queens
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   01/06/2023

La mappa di Marvel's Spider-Man 2 sarà grande circa il doppio rispetto a quella del primo capitolo della serie e includerà stavolta Brooklyn e Queens: lo hanno rivelato gli sviluppatori nel corso di un'intervista con la rivista giapponese Famitsu.

"Stavolta abbiamo aggiunto Queens e Brooklyn, dunque le dimensioni della mappa sono all'incirca il doppio rispetto ai giochi precedenti", ha detto il creative director Bryan Intihar, che in precedenza ha parlato dei toni più cupi di Marvel's Spider-Man 2.

"Visto che queste due aree sono in qualche modo più piccole e residenziali, penso le troverete diverse da Manhattan. Abbiamo preparato alcune situazioni inaspettate, mai fatte prima, come una battaglia sul fiume fra le due città, dunque spero che la cosa vi stuzzichi."

Presentato con un trailer del gameplay durante il PlayStation Showcase, Marvel's Spider-Man 2 non ha ancora una data di uscita ufficiale: l'attesa esclusiva PS5 sarà disponibile nel corso di un non meglio precisato autunno 2023.