0

Naruto: il cosplay di Tsunade di Irini Tsanaka è impeccabile

La leggendaria ninja Tsunade è nuovamente protagonista delle nostre pagine grazie al cosplay di Irini Tsanaka basato sul manga e anime di Naruto.

Naruto: il cosplay di Tsunade di Irini Tsanaka è impeccabile
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   26/05/2023

Naruto è uno dei manga e anime di maggior successo degli ultimi decenni e tutt'ora ha un grande seguito grazie anche al sequel Boruto. L'influenza dell'opera del sensei Masashi Kishimoto è radicata anche nel panorama dei cosplayer, che spesso vestono i panni dei ninja della Foglia. Ne è un esempio l'ottimo cosplay di Tsunade realizzato da Irini Tsanaka, conosciuta sui social anche come grayoranges.

Se avete letto il manga o visto l'anime di Naruto, allora Tsunade non ha bisogno di grandi presentazioni dato che è uno dei personaggi di spicco della storia. Nipote del primo Hokage, la ninja diventa presto famosa grazie alla sua forza sovrumana e le sue eccellenti capacità mediche, ottenendo anche il titolo di Ninja Leggendaria, assieme a Jiraya e Orochimaru.

Come possiamo vedere nel post sottostante, la cosplayer ha deciso di rappresentare Tsunade nelle sue vesti classiche da Hokage immersa nel verde. Costume, trucco e acconciatura sono curati nei minimi dettagli. Inoltre la modella per correttezza verso i suoi follower ha anche mostrato le differenze tra pre e post-editing dello scatto.

Sulle nostre pagine trovate altri cosplay tratti da anime e manga, come ad esempio quello di Mirko da My Hero Academia realizzato da Danielle Vedovelli e quello di Marion da Dragon Ball di Elia.fery. Cambiando completamente genere, potrebbe interessarvi anche il cosplay della principessa Peach di Super Mario Bros. Il Film di Shirogane e quello di Black Widow di missbrisolo.