0

My Hero Academia: il cosplay di Mirko di Danielle Vedovelli è da 10 e lode

Vediamo un nuovo cosplay della rabbit hero Mirko dal manga e anime di My Hero Academia realizzato da Danielle Vedovelli.

My Hero Academia: il cosplay di Mirko di Danielle Vedovelli è da 10 e lode
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   24/05/2023

La battaglia finale di My Hero Academia è ormai alle porte e avrà inizio con la Stagione 7 dell'anime, ma nel frattempo per ingannare l'attesa vi proponiamo il cosplay di Mirko realizzato da Danielle Vedevelli, che ha dato vita a un'ottima rappresentazione di questa eroina.

Mirko è il nome da eroina di Usagiyama Rumi, una donna dalla dalla corporatura atletica e muscolosa, con alcuni tratti tipici dei conigli albini, come le lunghe orecchie bianche e la coda. Oltre all'aspetto, la donna può sfruttare le abilità fisiche dei conigli con il suo Quirk, Rabbit, grazie al quale ottiene una forza immensa nelle gambe, con cui sferra dei calci micidiali.

Come posiamo vedere negli scatti qui sotto, al cosplay realizzato da Danielle Vedovelli è difficile muovere qualche critica. Dal costume usato dall'eroina in battaglia, alla lunga chioma bianca e le iridi rosse caratteristiche di questo personaggio, non manca davvero nulla e tutti gli elementi sembrano curati in maniera certosina.

Sulle nostre pagine trovate anche altri cosplay tratti da anime e manga, come ad esempio quello di Marion da Dragon Ball di Elia.fery e quello di Makima e Power da Chainsaw Man di pamdroid18. Cambiando genere potrebbe interessarvi anche il cosplay di Ganyu da Genshin Impact di Shirogane e quello di Ashley da Resident Evil 4 di narga_lifestream.