0

Resident Evil 4, il cosplay di Ashley da narga_lifestream è spaventato o sbarazzino?

narga_lifestream ha dedicato il suo ultimo cosplay ad Ashley Graham, uno dei personaggi principali di Resident Evil 4, nella versione del remake: ecco le foto.

Resident Evil 4, il cosplay di Ashley da narga_lifestream è spaventato o sbarazzino?
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   19/05/2023

Ashley, la figlia del presidente degli Stati Uniti che Leon ha il compito di salvare in Resident Evil 4, è la protagonista dell'ultimo cosplay di narga_lifestream, che ha ritratto il personaggio in due pose molto diverse: da una parte timorosa, dall'altro sbarazzina.

Se avete letto la nostra recensione di Resident Evil 4, saprete che gli sviluppatori Capcom hanno cambiato in maniera sostanziale la figura di Ashley rispetto alla versione originale del gioco, rendendola più matura e meno legnosa sul piano del gameplay.

Aspetti che Natalia ha provato a ricreare nel suo set fotografico, grazie a un mix pressoché perfetto di makeup, parrucca e costume, il tutto abbinato a una location che ben si adatta agli scenari visti nella campagna del recente remake.

"Ho sentito che se avessi indossato questo completo sarei stata tratta in salvo da Leon Kennedy", ha scritto scherzosamente la modella russa nel suo post su Instagram, per condividere alcune riflessioni sulla riedizione di Resident Evil 4 e su quanto abbia amato anche l'originale.

Se vi piacciono i lavori di narga_lifestream, ecco alcune delle sue ultime interpretazioni: Tifa Lockhart da Final Fantasy 7, Ciri in versione samurai da The Witcher 3: Wild Hunt, 2B da NieR: Automata e Pieck Finger da L'Attacco dei Giganti.