0

Chainsaw Man: il doppio cosplay di Makima e Power di pamdroid18 è praticamente perfetto

pamdroid18 ci propone non un uno, bensì due cosplay tratti dal manga e anime di Chainsaw Man con protagoniste Makima e Power.

Chainsaw Man: il doppio cosplay di Makima e Power di pamdroid18 è praticamente perfetto
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   19/05/2023

La prima Stagione dell'anime di Chainsaw Man si è ormai conclusa da diverse settimane ma a quanto pare l'opera di Tatsuki Fujimoto è ancora al centro delle attenzioni nel panorama dei cosplayer. Ce lo dimostra pamdroid18 che di recente ha proposto un doppio cosplay di Makima e Power.

Makima e Power sono due dei personaggi femminili centrali di Chainsaw Man e hanno caratteri fondamentalmente agli antipodi. La prima si presenta come una donna enigmatica, fredda e calcolatrice che non si fa problemi a impiegare soluzioni estreme o fare leva sui bassi istinti del protagonista Denji per manipolarlo a suo vantaggio. Power invece è sicuramente più schietta e diretta, ma ha un carattere egoista, infantile e lunatico, in parte derivato dalla sua natura demoniaca.

Come possiamo vedere negli scatti qui sotto, entrambi i cosplay realizzati da pamdroid18 sono realizzati in maniera certosina e rappresentano fedelmente i due personaggi di Chainsaw Man e dimostrano una certa cura per quanto riguarda costume, parrucca e trucco.

Sulle nostre pagine trovate anche altri cosplay tratti da anime e manga. Vi proponiamo ad esempio quello di Mitsuri Kanroji da Demon Slayer realizzato da mimisemaan e quello di Ino Yamanaka di Naruto di roga_na_noge. Cambiando genere potrebbe interessarvi anche il cosplay di Aerith da Final Fantasy 7 Remake di Lada Lyumos e quello di Elizabeth da Bioshock Infinite di Anastasia.Komori.