7

Naruto: il cosplay di Ino Yamanaka da roga_na_noge è da capovolgimento spirituale

Vediamo oggi un nuovo cosplay della bella e letale Ino Yamanaka tratto da Naruto, in questo caso da parte dell'ottima roga_na_noge.

Naruto: il cosplay di Ino Yamanaka da roga_na_noge è da capovolgimento spirituale
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/05/2023

Siamo dalle parti del mitico Naruto con il cosplay di Ino Yamanaka, questa volta da parte roga_na_noge, che riprende una versione piuttosto classica del personaggio dalla serie vista in Shippuden, come ninja affascinante e letale.

Ino è una delle kunoichi più promettenti del Villaggio della Foglia, come ci si attenderebbe da un membro del Clan Yamanaka. È anche uno dei personaggi storici di Naruto, essendo presente più o meno dall'inizio della storia, anche come amica/rivale di Sakura fin dall'infanzia e parte fondamentale del trio composto insieme a Shikamaru e Choji.

La versione di roga_na_noge sembra riprendere la versione giovane di Ino, durante l'arco temporale di Naruto Shippuden, prima della versione totalmente adulta che abbiamo visto successivamente e soprattutto nell'attuale Boruto, anche se ci sono elementi che sembrano porsi in una fase intermedia.

Il costume riproduce perfettamente il tipico abito viola sempre molto elegante con cui si presenta per buona parte della serie, oltre alla capigliatura bionda lunghissima con la pettinatura tipica vista nella serie Naruto Shippuden e agli occhi di un profondo azzurro.

Se cercate altri cosplay, vi rimandiamo ad alcuni dei più recenti pubblicati su queste pagine, come il cosplay di Futaba da Carry.key da Persona 5, quello di Vedova Nera di pamdroid18, il cosplay di Ino Yamanaka da AlienOrihara tratto da Naruto Shippuden, quello di Camie da Shirogane-sama tratto da My Hero Academia, il cosplay di Tsunade da capeOfwonders tratto da Naruto, quello di Lucy e Rebecca da Xenon_ne e Loli_Samurai tratto da Cyberpunk Edgerunner e il cosplay di Chichi da Nadyasonika tratto da Dragon Ball.