0

Genshin Impact, il cosplay di Ganyu da Shirogane è over 9000

Stavolta Shirogane ha superato se stessa, e il suo nuovo cosplay di Ganyu da Genshin Impact ha un livello di potenza ben oltre i 9000!

Genshin Impact, il cosplay di Ganyu da Shirogane è over 9000
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   20/05/2023

Shirogane ha realizzato un piccolo capolavoro con il suo ultimo cosplay di Ganyu da Genshin Impact: la combattente metà umana e metà qilin dell'action RPG targato miHoYo viene rappresentata dalla modella russa in una versione meravigliosa, con un parrucca da urlo.

A tal proposito, Shirogane terrà domani il suo primo workshop in inglese su Fantasy Basel, incentrato proprio sulla realizzazione delle parrucche, e infatti ha allegato la foto del suo precedente cosplay di Ganyu per mostrare la differenza. L'avete notata, sì?

Nel frattempo, pochi giorni fa è spuntata la notizia che i tre fondatori del team di Genshin Impact sono fra i 500 uomini più ricchi della Cina: un gran bel successo per gli sviluppatori del gioco!

"So che vi piace la mia Ganyu e mi avete chiesto spesso se volessi dedicarle un nuovo cosplay, e così ecco una nuova foto!", ha scritto Shirogane nel suo post su Instagram. "Riuscite a notare la differenza nello stile della parrucca rispetto al precedente cosplay di Ganyu? Il risultato mi piace moltissimo, ora sembra decisamente più morbido!"

Ulteriore morbidezza la trovate nelle interpretazioni di Zelda da Tears of the Kingdom, Lucy da Cyberpunk: Edgerunners, Yor Forger da Spy x Family e Camie da My Hero Academia.