1

Spy x Family, il cosplay di Yor Forger da Shirogane ha dei lunghi stivali neri

Shirogane ha realizzato un bellissimo cosplay dedicato a Yor Forger, uno dei personaggi principali dell'anime Spy x Family: ecco la foto.

Spy x Family, il cosplay di Yor Forger da Shirogane ha dei lunghi stivali neri
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   23/04/2023

Yor Forger risplende nel meraviglioso cosplay realizzato da Shirogane, che ha voluto rendere omaggio a uno dei personaggi principali dell'anime Spy x Family con questo splendido set di fotografie.

Di giorno impiegata pubblica, di notte assassina professionista, Yor ha sposato Twilight per poter continuare a operare indisturbata e mantenere la propria copertura, adottando al contempo una bambina, Anya. Non sa, però, che il primo è una spia e la seconda è dotata di poteri psichici.

Come ricorderete Shirogane è stata in Italia qualche settimana fa e ha raccontato su Instagram che è stata un'esperienza "piena di emozioni positive", infatti ha voluto ringraziare i propri fan.

Fra i lavori più recenti della celebre modella russa spiccano le sue interpretazioni di Camie da My Hero Academia, Lucy da Cyberpunk: Edgerunners, Ryuko Matoi da Kill la Kill e Yelan da Genshin Impact.