Netflix sta sperimentando alcuni metodi per il miglioramento della sua app Android in particolare, dove è partito il test sull'utilizzo di alcune opzioni aggiuntive relative alla gestione dei contenuti nell'elenco "Continua a guardare".
Secondo quanto riferito da Android Police, sembra che nelle ore scorse l'app di Netflix su Android sia stata aggiornata con nuove aggiunte. In particolare, risulta inedita l'opzione di gestire i contenuti nella coda "Continua a Guardare" con la possibilità di rimuovere film ed episodi di serie TV dall'elenco direttamente dall'app, cosa che non era possibile fare in precedenza.
L'update sembra sia avvenuto lato server, dunque senza un download specifico da parte degli utenti e al momento pare limitato al Nord America ma è probabile che sia in espansione anche a queste parti. Si tratta di un'opzione aggiuntiva presente nel menù che emerge premendo i classici tre punti laterali sull'interfaccia e selezionando "Remove from Row".
È un'aggiunta ancora piuttosto semplice anche se particolarmente utile, ma dimostra soprattutto la volontà di Netflix di sperimentare alcune novità per quanto riguarda l'utilizzo dell'app, visto che questa variazione è al momento limitata a una fase di test ma potrebbe poi essere inserita come elemento standard dell'applicazione.