29

NieR: Automata, il personaggio di 2B in un cosplay insolito

La cosplayer Shellanin si è lanciata in un cosplay dell'androide 2B di NieR: Automata. Vediamo il risultato finale.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   31/03/2019

A più di due anni dal lancio, NieR: Automata viene ricordato con piacere da tanti giocatori. Il successo dell'opera realizzata da Yoko Taro e Platinum Games si è prevedibilmente tradotto nella realizzazione di vari cosplay, in particolare dell'androide 2B.

Dopo la seducente interpretazione realizzata dalla modella russa Shirogane-sama, quest'oggi vi mostriamo una versione di 2B decisamente non convenzionale. A realizzarla è stata la cosplayer Shellanin, che di recente ha condiviso alcuni scatti attraverso le pagine del suo profilo Twitter.

Come si può notare in fondo alla notizia, la ragazza ha preferito indossare una parrucca bianca con una voluminosa chioma riccia per dare risalto alle differenze che la caratterizzano rispetto alla controparte originale.

In passato Shellanin si era già cimentata con personaggi provenienti dai videogiochi, come ad esempio Mercy di Overwatch e Chun Li di Street Fighter. La cosplayer sembra peraltro apprezzare particolarmente gli approcci fuori dagli schemi, considerato che in precedenza si è cimentata con le versioni femminili di Vegeta (Dragon Ball) e Leon S. Kennedy (Resident Evil).

Cosa ne pensate di questa versione dell'androide 2B? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!

NieR: Automata, il personaggio di 2B in un cosplay insolito