6

Nintendo, Doug Bowser ringrazia i fan per la calda accoglienza

Doug Bowser, futuro presidente di Nintendo of America, è intervenuto su Twitter per rispondere ai giocatori che gli hanno riservato un caloroso benvenuto.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   24/02/2019

Questa settimana Reggie Fils-Aime, ha annunciato a sorpresa che non sarà più il presidente di Nintendo of America a partire dal prossimo 15 aprile. Il dirigente americano abbandonerà la carica, dopo tredici anni, per trascorrere più tempo con la sua famiglia. A sostituirlo sarà Doug Bowser, attualmente vice presidente della divisione vendite, che ha già ricevuto le attenzioni dei fan con una miriade di messaggi comparsi negli ultimi giorni sui social.

Intervenuto su Twitter, Bowser ci ha tenuto a ringraziare tutti i giocatori che gli hanno riservato una calda accoglienza in vista del suo nuovo incarico, e ha rivolto un pensiero al suo predecessore.

"Grazie a tutti per i caldi messaggi mentre mi preparo ad affrontare questa nuova avventura che mi attende. Ho imparato molto da Reggie. Il suo amore e la passione per Nintendo, insieme al vostro, saranno sempre nei miei pensieri", ha scritto Bowser.

Ovviamente non sono mancati numerosi meme che hanno associato il cognome del futuro presidente a quello del nemico numero uno di Mario. Ve ne proponiamo qualcuno piuttosto simpatico in calce alla notizia. Per ripercorrere la carriera di Reggie Fils-Aime vi suggeriamo di dare un'occhiata al nostro speciale dedicato, a cura di Alessandro Bacchetta.