3

Fortnite Stagione 8, prima immagine: tema pirati confermato?

Epic Games ha condiviso la prima immagine della Stagione 8 di Fortnite, che sembrerebbe confermare l'arrivo dei pirati: ecco tutto quello che sappiamo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   24/02/2019

Epic Games ha appena condiviso tramite i propri canali social la prima immagine della Stagione 8 di Fortnite: si tratta di una delle anticipazioni più attese di sempre delle ultime settimane, perché chiaramente i giocatori di tutto il mondo non vedono l'ora di sapere cosa bolle in pentola per il Battle Royale più famoso di sempre.

Qui di seguito vi riportiamo la prima immagine della Stagione 8 di Fortnite, che sembrerebbe confermare l'arrivo del tema dei pirati, finora mai affrontato dal gioco. La descrizione della Stagione 8 recita, traduzione alla mano: La X segna il punto / Un tesoro appare / Il bottino che perdi /Potrai ritrovare. Potrebbe trattarsi di una semplice filastrocca a tema piratesco, oppure l'anticipazione di una nuova meccanica di gioco.

La Stagione 8 di Fortnite a tema pirati darebbe anche un senso alla dichiarazione degli sviluppatori di Epic Games dell'altro giorno: un utente aveva chiesto loro di descrivere la nuova stagione di Fortnite con una sola parola, e loro avevano risposto "banane". Pirati, quindi tema tropicale, quindi alberi di banane e scimmie: il discorso potrebbe avere senso. Oppure no, dato che gli sviluppatori hanno più volte confermato di essere dei simpaticoni fuori di testa.

Ricordatevi di completare le Sfide a Tempo Straordinario della Stagione 7, così potrete ottenere il Pass Battaglia della Stagione 8 in formato gratuito. La Stagione 8 di Fortnite debutterà il prossimo giovedì 28 febbraio 2019.