21

Nintendo Switch, volante ufficiale di Mario Kart avvistato su Amazon UK

Nei prossimi mesi Hori metterà sul mercato un volante ufficiale di Mario Kart per Nintendo Switch e PC. Aperti i pre-order su Amazon UK.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   07/10/2019

Il produttore di accessori da gioco Hori si appresta a rilasciare un volante per Nintendo Switch con licenza ufficiale di Mario Kart. È quanto si evince dai listini di Amazon UK, dove il prodotto è stato collocato in pre-order al prezzo di 59,99 euro, con data d'uscita fissata per il 3 gennaio 2020.

Secondo le informazioni circolate in precedenza, il dispositivo sarà compatibile sia con la console Nintendo che con il PC e verrà fornito insieme a una pedaliera, come si può notare nelle immagini che riportiamo in fondo alla notizia. La pagina del prodotto può essere consultata a questo indirizzo.

I pulsanti collocati sul volante potranno essere rimappati e saranno possibili regolazioni volte a modificare la sensibilità dello sterzo. In Giappone, dove è prevista anche un'edizione Deluxe, il prodotto verrà commercializzato nel mese di novembre. Al momento non è chiaro se la variante più costosa sia o meno destinata ad approdare nel Vecchio Continente.

Diamo uno sguardo alle immagini.

Mkwheel2Original
Mkwheel3Original
Mkwheel1Original
Mkwheel4Original