42

Death Stranding, Hideo Kojima visita CD Projekt Red in Polonia, lo studio di Cyberpunk 2077

Girando per promuovere Death Stranding, Hideo Kojima ha fatto visita a CD Projekt Red in Polonia, dove ha incontrato parte del team di sviluppo di Cyberpunk 2077.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   07/10/2019

Hideo Kojima, di cui sta per uscire Death Stranding, la sua ultima fatica, ha fatto visita agli studi di CD Projekt Red in Polonia, dove ha incontrato Adam Badowski e parte del team che si sta occupando di sviluppare Cyberpunk 2077.

La liason amorosa tra CD Projekt Red e Kojima è iniziata al Tokyo Game Show 2019, dove Kojima ha fatto visita allo stand di Cyberpunk 2077 facendosi fotografare con standiste e rappresentanti dello studio polacco. La nuova visita, così ravvicinata, è stata letta da alcuni come la possibilità di una qualche contrattazione in corso per il nuovo gioco di Kojima Productions, quello post Death Stranding.

A onor del vero c'è da dire che Kojima è andato in Polonia per promuovere Death Stranding insieme alla divisione locale di Sony. Del resto il nostro sembra essere impegnato in un vero e proprio tour nell'est Europa, visto che nei giorni scorsi è stato in Russia. Questo per dire che la sua visita a CD Projekt Red potrebbe essere stata davvero solo di cortesia.

Ovviamente la prospettiva di una collaborazione tra Kojima Productions e CD Projekt Red ci intriga assai. Chissà cosa potrebbe venirne fuori.